Il nostro studio va incontro alla clientela  offrendo  un servizio di orientamento di facilissimo utilizzo  semplicemente su Whats App. Seguendo le indicazioni sul lato destro in basso della schermata del sito  potrai formulare senza impegno una tua domanda, sia scrivendola, sia registrandola oralmente. Verrà data risposta al tuo quesito con la stessa modalità e compatibilmente con gli impegni dei membri dello studio.

Situato sin dal 1993 in Via Antonio Bertoloni 41, in una zona centrale di Roma, Parioli, ha come titolare l'avv. Mauro Morelli.

Lo studio si occupa essenzialmente di materia civile, svolgendo attività giudiziale e di consulenza per enti, associazioni di imprenditori a livello nazionale, istituti di promozione nel settore industriale, consorzi nell'ambito dell'aviazione e dell'agricoltura.

Lo studio si occupa anche di attività con clientela privata nei più vari settori della materia civile, assistendo società di gestione di case di riposo, di editoria, commercio all'ingrosso, recupero crediti.

In parrticolare lo studio ha maturato esperienza in ambito bancario e finanziario e, attraverso la collaborazione di volontariato offerta, ha preso parte alla creazione dello Sportello di Aiuto per la Prevenzione dell'Usura su iniziativa del Comune di Roma, partecipando attivamente anche alle sue successive attività.

Mettiti in contatto con l'avvocato ora, per chiedere il parere di un esperto su questioni che riguardano il diritto familiare, il rapporto con le banche, con il fisco, con un cliente o un fornitore, con l'amministrazione del tuo comune e tanto altro.

Invia un messaggio a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. con l'argomento, il tuo codice Skype, le tue disponibilità di ricevere la chiamata Skype, (entro gli orari di rito, Lun. - Ven ore 15 - 19), i dati riferiti al pagamento forniti da PayPall e verrai richiamato, il più delle volte nello stesso giorno, comunque entro le 24 ore.

Avrai a disposizione 20 minuti per esporre il problema e ricevere il parere qualificato dell'avvocato.

 

 

Drag and drop files here or Browse

Additional information